Dati art. 1 Legge 190/2012

Di seguito i dati relativi all’anno 2013:

Anno 2013

Di seguito i dati relativi all’anno 2014:

Anno 2014

Di seguito i dati relativi all’anno 2015:

Anno 2015

Di seguito i dati relativi all’anno 2016:

Anno 2016

Di seguito i dati relativi all’anno 2017:

Anno 2017

Di seguito i dati relativi all’anno 2018:

Anno 2018

Amministrazione trasparente D. Lgs. 33/2013

Di seguito la pubblicazione dei dati relativi all’art. 23, comma 1, lettera b) e comma 2 del D. Lgs. n. 33/2013:

ACCESSO CIVICO

L’accesso civico, regolato dall’ art. 5 del D.Lgs. 33/2013, è il diritto di chiunque di chiedere la pubblicazione di documenti, informazioni o dati, per i quali sussistono specifici obblighi di trasparenza, nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione. Chiunque ha diritto di accedere ai dati e ai documenti detenuti dalle pubbliche amministrazioni, ulteriori rispetto a quelli previsti dal D.Lgs. n. 33/2013, nel rispetto dei limiti relativi alla tutela di interessi giuridicamente rilevanti secondo quanto previsto dall’art. 5 del medesimo decreto.
L’istanza di accesso civico identifica i dati, le informazioni o i documenti richiesti e non richiede motivazione, e può essere presentata in una delle seguenti modalità:

  • tramite PEC all’indirizzo info@pec.farmaremma.it
  • tramite  Raccomandata A.R. presso la sede legale del GAL o la sede amministrativa del GAL:
    • sede legale: Loc. San Lorenzo n. 19 – 58031 Arcidosso (GR)
    • sede amministrativa: Via Giordania n. 181 – 58100 GROSSETO
  • tramite consegna a mano presso la sede amministrativa del GAL che rilascerà il numero di protocollo

Secondo quanto previsto dall’art. 3 del d.lgs. n. 33/2013, tutti i documenti, le informazioni e i dati oggetto di accesso civico, ivi compresi quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente sono pubblici e chiunque ha diritto di conoscerli, di fruirne gratuitamente, e di utilizzarli e riutilizzarli, senza ulteriori restrizioni diverse dall’obbligo di citare la fonte e di rispettarne l’integrità.
Responsabile della trasparenza a cui può essere presentata la richiesta di accesso civico: Fabrizio Pasquini (Presidente e Legale Rappresentante del GAL)

Registro degli accessi: al momento non sono presenti registrazioni.

ORGANIZZAZIONE

CONFLITTO DI INTERESSE

Il rispetto della normativa è disciplinato dall’articolo 2.4 del Regolamento Interno del GAL.

AVVISI DI SELEZIONE

                                                                       2014

Avviso per la formazione di un elenco di consulenti idonei per effettuare gli accertamenti finali dei progetti presentati a valere sull’Asse 4 – Metodo Leader

AVVISO DI SELEZIONEMANIFESTAZIONE INTERESSE

Avviso per l’aggiornamento dell’elenco di esperti esterni idonei ad effettuare gli accertamenti finali dei progetti finanziati dal GAL F.A.R. Maremma nell’ambito dell’Asse 4 “Metodo Leader”

L’aggiornamento dell’elenco verrà effettuato entro due successive scadenze, come segue:

  • Il primo aggiornamento avverrà in relazione alle domande pervenute entro il 13/01/2014 (termine prorogato al 20/01/2014)
  • Il secondo aggiornamento avverrà in relazione alle domande pervenute entro il 13/06/2014.

AGGIORNAMENTO ELENCODOMANDA ESPERTI COLLAUDATORI

Avviso per la manifestazione di interesse per la nomina del Collegio dei Revisori della Società F.A.R. Maremma S.c. a r.l.

La scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse è il prossimo 28 aprile 2014 alle ore 13.00. La presentazione delle manifestazioni di interesse dovrà avvenire secondo quanto stabilito dall’avviso.

AVVISO DI SELEZIONEMANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Avviso per la manifestazione di interesse per la nomina dell’Organo di Vigilanza della Società F.A.R. Maremma S.c. a r.l.

La scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse è il prossimo 28 aprile 2014 alle ore 13.00. La presentazione delle manifestazioni di interesse dovrà avvenire secondo quanto stabilito dall’avviso.

AVVISO DI SELEZIONEMANIFESTAZIONE DI INTERESSE

                                                                      2018

Avviso di procedura comparativa per la formazione di una graduatoria di soggetti ideonei al conferimento di un incarico di animatore dello sviluppo rurale a titolo di collaborazione coordinata e continuativa

In esecuzione della deliberazione del Consiglio di Amministrazione del 07 Marzo 2018 è pubblicato il seguente avviso di procedura comparativa per la formazione di una graduatoria di soggetti ideonei al conferimento di un incarico di animatore dello sviluppo rurale a titolo di collaborazione coordinata e continuativa.

La domanda di ammissione può essere presentata con le modalità previste all’art. 5 dell’avviso entro il giorno 20 Aprile 2018.

Di seguito il testo completo dell’avviso, della domanda di ammissione e dei relativi allegati:

Avviso procedura comparativa animatore

All. A Domanda ammissione procedura animatore

All. B Modello CV domanda ammissione procedura animatore

Graduatoria dei soggetti idonei

                                                                      2019

Avviso di procedura comparativa per la formazione di una graduatoria di soggetti ideonei al conferimento di un incarico di animatore dello sviluppo rurale a titolo di collaborazione coordinata e continuativa

In esecuzione della deliberazione del Consiglio di Amministrazione del 11 Gennaio 2019 è pubblicato il seguente avviso di procedura comparativa per la formazione di una graduatoria di soggetti ideonei al conferimento di un incarico di animatore dello sviluppo rurale a titolo di collaborazione coordinata e continuativa.

La domanda di ammissione può essere presentata con le modalità previste all’art. 5 dell’avviso entro il giorno 8 Febbraio 2019.

Di seguito il testo completo dell’avviso, della domanda di ammissione e dei relativi allegati:

Avviso procedura comparativa animatore 2019

All. A Domanda ammissione procedura animatore 2019

All. B Modello CV domanda ammissione procedura animatore 2019

Graduatoria dei soggetti idonei

Avviso di procedura comparativa per la formazione di un elenco di professionisti per l’espletamento delle istruttorie sulle domande presentate dai beneficiari delle Misure gestite dal GAL.

In esecuzione della deliberazione del Consiglio di Amministrazione del 11 Gennaio 2019 è pubblicato il seguente avviso di procedura comparativa per la formazione di un elenco di professionisti per l’espletamento delle istruttorie sulle domande presentate dai beneficiari delle Misure gestite dal GAL.

La domanda di ammissione può essere presentata con le modalità previste all’art. 8 dell’avviso entro il giorno 8 Febbraio 2019.

Di seguito il testo completo dell’avviso, della domanda di ammissione e dei relativi allegati:

Avviso procedura comparativa collaudatore 2019

All. A Domanda ammissione procedura collaudatore 2019

All. B Modello CV domanda ammissione procedura collaudatore 2019

Copyright © F.A.R. Maremma s.c.a.r.l. - Iscritta al Registro delle Imprese di Grosseto N. 01278090533 - P.I. e C.F. 01278090533 - Cap. Soc. 30.600,00 euro sottoscritto e interamente versato.
Sede Legale: Loc. San Lorenzo, 19 - 58031 Arcidosso (GR) - EMAIL: info@farmaremma.it PEC: info@pec.farmaremma.it