Dati art. 1 Legge 190/2012

Di seguito i dati relativi all’anno 2013:

Anno 2013

Di seguito i dati relativi all’anno 2014:

Anno 2014

Di seguito i dati relativi all’anno 2015:

Anno 2015

Di seguito i dati relativi all’anno 2016:

Anno 2016

Di seguito i dati relativi all’anno 2017:

Anno 2017

Di seguito i dati relativi all’anno 2018:

Anno 2018

Amministrazione trasparente D. Lgs. 33/2013

Di seguito la pubblicazione dei dati relativi all’art. 23, comma 1, lettera b) e comma 2 del D. Lgs. n. 33/2013:

ACCESSO CIVICO

L’accesso civico, regolato dall’ art. 5 del D.Lgs. 33/2013, è il diritto di chiunque di chiedere la pubblicazione di documenti, informazioni o dati, per i quali sussistono specifici obblighi di trasparenza, nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione. Chiunque ha diritto di accedere ai dati e ai documenti detenuti dalle pubbliche amministrazioni, ulteriori rispetto a quelli previsti dal D.Lgs. n. 33/2013, nel rispetto dei limiti relativi alla tutela di interessi giuridicamente rilevanti secondo quanto previsto dall’art. 5 del medesimo decreto.
L’istanza di accesso civico identifica i dati, le informazioni o i documenti richiesti e non richiede motivazione, e può essere presentata in una delle seguenti modalità:

  • tramite PEC all’indirizzo info@pec.farmaremma.it
  • tramite  Raccomandata A.R. presso la sede legale del GAL o la sede amministrativa del GAL:
    • sede legale: Loc. San Lorenzo n. 19 – 58031 Arcidosso (GR)
    • sede amministrativa: Via Giordania n. 181 – 58100 GROSSETO
  • tramite consegna a mano presso la sede amministrativa del GAL che rilascerà il numero di protocollo

Secondo quanto previsto dall’art. 3 del d.lgs. n. 33/2013, tutti i documenti, le informazioni e i dati oggetto di accesso civico, ivi compresi quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente sono pubblici e chiunque ha diritto di conoscerli, di fruirne gratuitamente, e di utilizzarli e riutilizzarli, senza ulteriori restrizioni diverse dall’obbligo di citare la fonte e di rispettarne l’integrità.
Responsabile della trasparenza a cui può essere presentata la richiesta di accesso civico: Fabrizio Pasquini (Presidente e Legale Rappresentante del GAL)

Registro degli accessi: al momento non sono presenti registrazioni.

ORGANI AMMINISTRATIVI

ASSEMBLEA DEI SOCI

Soci Privati Soci Pubblici
Associazione per la valorizzazione della castagna del Monte Amiata IGP Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Don Francesco Rossi
Associazione Strada del Vino Montecucco e dei Sapori d’Amiata Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Istituto Giovanni Falusi
Associazione Valorizzazione Castagna Alta Maremma AVCAM Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Piccolomini Sereni
Azienda Agricola Girasasso di Colasanti Riccardo Comune di Arcidosso
Azienda Agricola Tanda Giuseppe e Mario ssa Comune di Castel del Piano
Banca Terre Etrusche e di Maremma Credito Cooperativo Comune di Castell’Azzara
Banca di Credito Coop.vo Castagneto Carducci scpa Comune di Castiglione della Pescaia
Circolo FestAmbiente Comune di Cinigiano
Coldiretti Federazione Provinciale di Grosseto Comune di Civitella Paganico
Colline Metallifere Soc. Coop.va Comune di Gavorrano
Confagricoltura Grosseto Comune di Massa Marittima
Confartigianato Imprese Grosseto Comune di Monterotondo Marittimo
Confederazione Italiana Agricoltori – C.I.A. Grosseto Comune di Montieri
Confindustria Toscana Sud Comune di Pitigliano
Confraternita di Misericordia SS. Annunziata Associazione ONLUS Comune di Roccalbegna
Consorzio Agrario del Tirreno Comune di Roccastrada
Consorzio Forestale dell’Amiata Comune di Seggiano
Consorzio Interprovinciale Servizi e Assistenza Società Cooperativa Comune di Semproniano
Coop.va Soc. Onlus Aristotele Consorzio 5 Toscana Costa
CTP 2000 Srl Consorzio 6 Toscana Sud
Fattoria San Felo Soc. Agr a r.l. Società della Salute Amiata Grossetana
Fondazione Luciano Bianciardi Unione dei Comuni Montani Amiata Grossetana
Il Verrocchio di Coralli Giorgio, Marco & C. snc Unione dei Comuni Montani Colline del Fiora
La Cometa Coop. Sociale ONLUS Unione di Comuni Montana Colline Metallifere
Lithos 3 s.r.l.
Massa Vecchia srl
Montomoli Andrea Panificio
Muralia s.s.a.
OL.MA. Collegio Toscano Olivicoltori Scrl
Rocca di Frassinello sarl
Rocca Toscana Formaggi s.r.l. a socio unico
Roggi Srl
SEMIA Soc. Ag. Coop.va
Serèum 3000 s.r.l.
Soluzioni per la stampa s.r.l.
Spadi Formaggi Srl
Tosti srl
TV9 Telemaremma s.r.l.
UNICOOP Tirreno Società Cooperativa

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Il Consiglio di Amministrazione resta in carica per tre esercizi.
I membri del Consiglio di Amministrazione non percepiscono alcun compenso
Fabrizio Pasquini – Unicoop Tirreno (Presidente)
Atto di nomina: Deliberazione dell’Assemblea dei Soci del 18/07/2017 – Deliberazione del Consiglio di Amministrazione del 07/08/2017
Stefania Colombini – Associazione Strada del Vino Montecucco e dei Sapori  d’Amiata  (Vice Presidente)
Atto di nomina: Deliberazione dell’Assemblea dei Soci del 18/07/2017 – Deliberazione del Consiglio di Amministrazione del 07/08/2017
Anna Maria Gabbricci  – Federazione Provinciale Coldiretti Grosseto  (Consigliere)
Atto di nomina: Deliberazione dell’Assemblea dei Soci del 18/07/2017 – Deliberazione del Consiglio di Amministrazione del 07/08/2017
Francesco Limatola – Comune di Roccastrada  (Consigliere)
Atto di nomina: Deliberazione dell’Assemblea dei Soci del 18/07/2017 – Deliberazione del Consiglio di Amministrazione del 07/08/2017
Simone Montani – Consorzio Forestale dell’Amiata (Consigliere)
Atto di nomina: Deliberazione dell’Assemblea dei Soci del 18/07/2017 – Deliberazione del Consiglio di Amministrazione del 07/08/2017
Monica Moretti – Comune di Pitigliano  (Consigliere)
Atto di nomina: Deliberazione dell’Assemblea dei Soci del 18/07/2017 – Deliberazione del Consiglio di Amministrazione del 07/08/2017
Nicola Verruzzi – Unione dei Comuni Montani Colline Metallifere  (Consigliere)
Atto di nomina: Deliberazione dell’Assemblea dei Soci del 18/07/2017 – Deliberazione del Consiglio di Amministrazione del 07/08/2017

REVISORE UNICO

Il Revisore resta in carica per tre esercizi.
Valter Falzone 
Atto di nomina: Deliberazione dell’Assemblea dei Soci del 18/07/2017 – Deliberazione del Consiglio di Amministrazione del 07/08/2017

STRUTTURA TECNICA

STRUTTURA TECNICA

Responsabile Tecnico Amministrativo del GAL
Andrea Brogioni
andrea.brogioni@farmaremma.it
Amministrazione/Animatore dello Sviluppo Rurale
Barbara Sgaragli
barbara.sgaragli@farmaremma.it
Animatori dello Sviluppo Rurale
Sergio Vellutini
sergio.vellutini@farmaremma.it
Fabiana Favale
fabiana.favale@farmaremma.it
Romina Bicocchi
Selene Palazzani
Il personale che opera stabilmente presso il GAL è inquadrato, a tempo indeterminato, con CCNL Commercio e Terziario:
BROGIONI Andrea – Quadro – Tempo pieno
SGARAGLI Barbara – Impiegata 2° livello – Tempo pieno
VELLUTINI Sergio – Impiegato 2° livello – Tempo pieno
FAVALE Fabiana – Impiegata 3° livello – Tempo pieno
Il personale impiegato a tempo determinato presso il GAL è inquadrato con CCNL Commercio e Terziario:
BICOCCHI Romina – Collaborazione Coordinata e Continuativa dal 05/06/2018 al 31/12/2019
PALAZZANI Selene – Collaborazione Coordinata e Continuativa dal 01/03/2019 al 28/02/2020

CONFLITTO DI INTERESSE

Il rispetto della normativa è disciplinato dall’articolo 2.4 del Regolamento Interno del GAL.

AVVISI DI SELEZIONE

                                                                       2014

Avviso per la formazione di un elenco di consulenti idonei per effettuare gli accertamenti finali dei progetti presentati a valere sull’Asse 4 – Metodo Leader

AVVISO DI SELEZIONEMANIFESTAZIONE INTERESSE

Avviso per l’aggiornamento dell’elenco di esperti esterni idonei ad effettuare gli accertamenti finali dei progetti finanziati dal GAL F.A.R. Maremma nell’ambito dell’Asse 4 “Metodo Leader”

L’aggiornamento dell’elenco verrà effettuato entro due successive scadenze, come segue:

  • Il primo aggiornamento avverrà in relazione alle domande pervenute entro il 13/01/2014 (termine prorogato al 20/01/2014)
  • Il secondo aggiornamento avverrà in relazione alle domande pervenute entro il 13/06/2014.

AGGIORNAMENTO ELENCODOMANDA ESPERTI COLLAUDATORI

Avviso per la manifestazione di interesse per la nomina del Collegio dei Revisori della Società F.A.R. Maremma S.c. a r.l.

La scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse è il prossimo 28 aprile 2014 alle ore 13.00. La presentazione delle manifestazioni di interesse dovrà avvenire secondo quanto stabilito dall’avviso.

AVVISO DI SELEZIONEMANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Avviso per la manifestazione di interesse per la nomina dell’Organo di Vigilanza della Società F.A.R. Maremma S.c. a r.l.

La scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse è il prossimo 28 aprile 2014 alle ore 13.00. La presentazione delle manifestazioni di interesse dovrà avvenire secondo quanto stabilito dall’avviso.

AVVISO DI SELEZIONEMANIFESTAZIONE DI INTERESSE

                                                                      2018

Avviso di procedura comparativa per la formazione di una graduatoria di soggetti ideonei al conferimento di un incarico di animatore dello sviluppo rurale a titolo di collaborazione coordinata e continuativa

In esecuzione della deliberazione del Consiglio di Amministrazione del 07 Marzo 2018 è pubblicato il seguente avviso di procedura comparativa per la formazione di una graduatoria di soggetti ideonei al conferimento di un incarico di animatore dello sviluppo rurale a titolo di collaborazione coordinata e continuativa.

La domanda di ammissione può essere presentata con le modalità previste all’art. 5 dell’avviso entro il giorno 20 Aprile 2018.

Di seguito il testo completo dell’avviso, della domanda di ammissione e dei relativi allegati:

Avviso procedura comparativa animatore

All. A Domanda ammissione procedura animatore

All. B Modello CV domanda ammissione procedura animatore

Graduatoria dei soggetti idonei

                                                                      2019

Avviso di procedura comparativa per la formazione di una graduatoria di soggetti ideonei al conferimento di un incarico di animatore dello sviluppo rurale a titolo di collaborazione coordinata e continuativa

In esecuzione della deliberazione del Consiglio di Amministrazione del 11 Gennaio 2019 è pubblicato il seguente avviso di procedura comparativa per la formazione di una graduatoria di soggetti ideonei al conferimento di un incarico di animatore dello sviluppo rurale a titolo di collaborazione coordinata e continuativa.

La domanda di ammissione può essere presentata con le modalità previste all’art. 5 dell’avviso entro il giorno 8 Febbraio 2019.

Di seguito il testo completo dell’avviso, della domanda di ammissione e dei relativi allegati:

Avviso procedura comparativa animatore 2019

All. A Domanda ammissione procedura animatore 2019

All. B Modello CV domanda ammissione procedura animatore 2019

Graduatoria dei soggetti idonei

Avviso di procedura comparativa per la formazione di un elenco di professionisti per l’espletamento delle istruttorie sulle domande presentate dai beneficiari delle Misure gestite dal GAL.

In esecuzione della deliberazione del Consiglio di Amministrazione del 11 Gennaio 2019 è pubblicato il seguente avviso di procedura comparativa per la formazione di un elenco di professionisti per l’espletamento delle istruttorie sulle domande presentate dai beneficiari delle Misure gestite dal GAL.

La domanda di ammissione può essere presentata con le modalità previste all’art. 8 dell’avviso entro il giorno 8 Febbraio 2019.

Di seguito il testo completo dell’avviso, della domanda di ammissione e dei relativi allegati:

Avviso procedura comparativa collaudatore 2019

All. A Domanda ammissione procedura collaudatore 2019

All. B Modello CV domanda ammissione procedura collaudatore 2019

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Sede Legale: Loc. San Lorenzo, 19 - 58031 Arcidosso (GR) - EMAIL: info@farmaremma.it PEC: info@pec.farmaremma.it